28.2.14

a pink sunset

ohhh finalmente si ritornano a vedere i tramonti ed i colori del sole sulla nostra terra brulla...
il pomeriggio in cui abbiamo scattato queste foto è stato davvero divertente...sarà stato per la mia maglietta porta fortuna???
ebbene si, perché dovete sapere che l'oroscopo dice che il mio numero fortunato è proprio l'otto!!!
"se lo dice lui...bisogna crederci" mi sono detta quando ho acquistato questa felpa rosa di pull and bear , alla modica cifra di 6 euro, durante gli ultimissimi saldi...
però devo dire la verità: calda, comoda e divertente!!! e a quanto pare anche fortunata =P
l'ho abbinata a qualcosina di più sobrio come la famous gonna-pantalone di zara (che ho notato essere presente anche nella nuova collezione) e le mie scarpe basse che vi ho già mostrato anche qui ...
ditemi se non è carino questo look!!??  =P
 
 






haha la mia espressività che a volte non riesco a controllare <3

 
<3 <3 insolitamente!!!

Nessun commento:

Posta un commento