19.12.13

be inspired...

oggi stavo girovagando tra i vari blog ed ho approfittato per lasciarmi ispirare da chi sicuramente è più bravo di me =P
adoro le foto ed adoro gli abbinamenti stravaganti...
ecco qui alcune immagini che mi piacciono moltissimo...

 
che bellezza le tonalità di blu e azzurro... e soprattutto che bellezza due delle mie blogger preferite tuula vintage e the blonde salad =)





 
cappelli cappelli e cappelli col rossetto rosso ance io li adoro da pazzi =)
infatti uno l'ho già indossato qui .


la mia acconciatura preferita <3
 
le righe non smettono mai di piacermi <3

in love with cocorosa



 
e l'ultima passione insostituibile...la cuffia!!!
io durante l'inverno non riesco a vivere senza =)
 
spero davvero che queste belle-belle foto vi ispirino come fanno con me...
insolitamente curiosi :-* kiss


Nessun commento:

Posta un commento