23.11.13

memories in black and white

ciao gente!!!
oggi super super veloce post =)
Eh si perchè dobbiamo prepararci ad un week-end assai affollato di eventi, non vedo l'ora che inizi, so già che mi divertirò un mondo e sarà una gioia anche per i miei occhi...
Comunque non ho potuto resistere alla tentazione di dare una sbirciatina alle vecchie foto... cosi ho rispolverato quelle scattate a Peschiera del Garda , in un pomeriggio molto freddo e caratterizzato da un tampo assai ballerino. Tutto ciò non ci ha fermati e siamo riusciti a scovare scorci magnifici.
Non che sia difficile innamorarsi di questa città d'arte =)
 
per tenermi bella calda indossavo: maxi-cuffia (comprata in un delizioso negozio di paese)
ed il mio cappottino grigio di VERO MODA =P


 






 
Vi svelo un segreto su questa foto: ero li ,in riva al lago che cercavo di catturare qualche scatto quando arriva una gentilissima signora che mi chiede se poteva farmi qualche foto...
secondo me c'è un non sò che di magico in questo paesaggio...
bellissima... grazie mille =)
 


Nessun commento:

Posta un commento